preziosa milano
opzioni di pagamento
Pagamento online con Paypal
- Dopo l’ordine, ti reindirizzeremo automaticamente su Paypal.com. Se la transazione viene approvata, il pagamento viene effettuato e provvederemo immediatamente a prepararti la consegna
- Su Paypal puoi pagare con il tuo conto Paypal oppure con una carta di credito. In questo secondo caso non è necessario avere un conto Paypal.
- I nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della tua carta o del tuo conto Paypal.
- Non ti piace compilare le informazioni di pagamento ogni volta che ordini? Puoi facilmente salvare i dettagli del tuo metodo di pagamento per ordini futuri facendo clic su “Salva carta per il prossimo acquisto”. I tuoi dati di pagamento verranno memorizzati e con l’ordine successivo scegli semplicemente con quale metodo desideri pagare senza reinserire i dettagli. I nostri dipendenti non hanno accesso a queste informazioni sensibili. Puoi modificare i metodi di pagamento salvati tramite il tuo account nella sezione “Le mie carte”.
Bonifico bancario
- Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo una fattura e un numero di riferimento. Puoi così acquistare il tuo ordine eseguendo un bonifico bancario sul nostro conto.
- Dopo aver ricevuto il pagamento, invieremo il tuo pacco, informandoti immediatamente quando la spedizione sarà partita.
- Si prega di prestare attenzione al “numero d’ordine” perché solo in questo modo possiamo collegare il tuo pagamento al tuo ordine.
preziosa milano
metodo di consegna
Consegna a domicilio
Le consegna vengono eseguite con corriere espresso SDA solo sul territorio Italiano.
Caratteristiche del servizio:
- Servizio SDA Crono
- Consegna in 4 giorni lavorativi
- Notifica via mail o sms di SPEDIZIONE PARTITA e/o SPEDIZIONE IN CONSEGNA
- Tracking online su sda.it inserendo codice spedizione alfanumerico di 13 caratteri
- Costo spedizione standard €7,00
- Spedizione gratuita a partire da una spesa di €50,00
Tentativi di consegna
In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.
Nei casi di mancata consegna per indirizzo errato/non individuabile o rifiuto da parte del destinatario viene inviato al Cliente (mittente), attraverso il portale Crononline.it la comunicazione dell’impedimento alla consegna indicandone il motivo e chiedendo contestualmente istruzioni. Il Cliente, direttamente dal portale, può svincolare a pagamento la spedizione in giacenza reindirizzandola o richiedendo la consegna in ufficio postale o la restituzione. Trascorsi 3 giorni di giacenza senza indicazioni da parte del Cliente, la spedizione verrà inviata al mittente. La giacenza è gratuita.