preziosa milano
termini e condizioni

Disposizioni introduttive
  • I presenti Termini e Condizioni definiscono il rapporto tra la nostra società EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054, in qualità di venditore e fornitore di servizi di e-commerce su www.preziosamilano.it e te, nostro cliente, che stipuli un contratto di acquisto con noi.
  • Applichiamo il medesimo approccio a tutti i nostri clienti e offriamo loro gli stessi vantaggi. Pertanto, le regole stabilite in questi Termini e Condizioni si applicheranno indistintamente a tutti i nostri clienti.
  • I presenti Termini e Condizioni riguardano, soprattutto, l’acquisto di beni nel nostro e-commerce. Si applicherà nella stessa misura all’approvvigionamento di beni tramite il servizio clienti.
Conclusione di un contratto di vendita
  • Puoi concludere un contratto di vendita a distanza tramite e-commerce o il nostro servizio clienti.
  • Al momento della conclusione di un contratto a distanza, tramite l’ordine e l’invio dell’ordine sul sito o tramite il servizio clienti, viene creata una proposta di contratto di vendita. L’ordine sarà valido per un periodo di 7 giorni e confermeremo la ricezione dell’ordine via e-mail. Il contratto di vendita si intende poi perfezionato confermando la proposta nella forma di invio della merce ordinata. Ti avviseremo via e-mail della spedizione della merce.
  • L’ordine nel negozio online viene inviato facendo clic sul pulsante “Ordina”. Se inserisci informazioni errate nel tuo ordine, puoi correggerle utilizzando il modulo d’ordine o l’account utente.
Garanzia “Soddisfatta o rimborsata”
  • Le condizioni per della garanzia “Soddisfatta o rimborsata” sono indicate nella relativa pagina 
Recesso dal contratto senza motivazione
  • Per legge, hai il diritto di recedere da un contratto concluso online o telefonicamente entro 14 giorni dalla consegna della merce, senza indicarne il motivo.
  • Se desideri esercitare questo diritto, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto entro il termine specificato.
  • Se decidi di recedere dal contratto, ti rimborseremo il prezzo di acquisto della merce. In caso di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce, hai diritto anche al rimborso delle spese di consegna per un importo pari alla modalità di consegna più economica offerta. Tuttavia, a norma di legge, il pagamento delle somme versate può essere effettuato solo dopo il ricevimento del prodotto. Il rimborso avviene con le stesse modalità previste per il pagamento dell’ordine, salvo diverso accordo tra le parti contraenti.
  • I prodotti dovranno essere spediti senza ritardo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto, al seguente  indirizzo: EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054
  • . Se il venditore, nell’ambito del contratto concluso, invia gratuitamente all’acquirente merce aggiuntiva (“regalo”), è necessario restituire anche tale regalo. In questo caso, sostieni il costo della restituzione della merce.
  • Si prega di notare che, per legge, sei responsabile di qualsiasi deterioramento della merce derivante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per familiarizzare con la natura, le caratteristiche e le funzioni della merce (ad esempio se continui a utilizzare il profumo dopo averlo provato). Tieni inoltre presente che non hai diritto di recedere dal contratto se la merce è confezionata secondo le tue esigenze o è merce su misura e personalizzata (come imballi personalizzati) e merce che hai estratto dall’imballo e non può essere restituita negli imballaggi per motivi igienici (ad esempio prodotti cosmetici aperti e altri prodotti che entrano in contatto diretto con la pelle). Inoltre, il venditore avverte che non è possibile recedere dal contratto per servizio regalo o imballo ecologico dopo che la merce sia già stata imballata o dopo che il servizio sia stato eseguito.
.Reclami e contestazioni
  • Se la merce mostra un errore o un danno o manomissione dopo la consegna, il venditore può offrire un buono regalo come compensazione. Hai inoltre il diritto di richiedere la rimozione del difetto mediante sostituzione o riparazione. Nel caso in cui la sostituzione della merce con un difetto non sia possibile o per noi non accettabile, hai diritto ad uno sconto sul prezzo di acquisto, e se il difetto è grave, puoi richiedere il recesso dal contratto di vendita. 
  • Ci assumiamo la responsabilità dei vizi della merce se si manifestano entro due anni dalla consegna della merce o prima della data di scadenza indicata sull’imballo.
  • La merce è considerata difettosa, in particolare, se non presenta le caratteristiche usuali o descritte, se non serve allo scopo, se non risponde ai requisiti di legge o se non viene consegnata nella quantità pattuita. Si noti che l’ipersensibilità o la reazione allergica alla merce consegnata non possono essere considerate merce difettosa. Inoltre, un errore con regali e altri prodotti gratuiti che inviamo al di fuori dell’ambito del tuo ordine non è considerato un errore. Le immagini dei prodotti presenti nel nostro e-commerce sono puramente illustrative e non rappresentano una rappresentazione vincolante delle proprietà della merce (ad esempio l’imballaggio potrebbe differire a causa di modifiche da parte del produttore).
  • Saremo lieti di rispondere a tutte le domande relative ai reclami a info@preziosamilano.it. Inviare la merce all’indirizzo EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054
  • unitamente al reclamo. Ti chiediamo di indicare che tipo di errore si tratta, nonché le tue esigenze in merito alle modalità di risoluzione del tuo reclamo.
  • Ti informeremo sull’andamento del reclamo stesso, in particolare in relazione alla ricezione, accettazione o rifiuto, tramite e-mail o telefono.
  • Prenderemo una decisione sul reclamo senza indugio. L’elaborazione del reclamo, incluso il debug, non richiederà più tempo dei consueti 30 giorni. In caso contrario, avrai il diritto di recedere dal contratto di vendita. È necessario garantire la piena collaborazione da parte vostra al fine di rispettare il suddetto termine.
  • In caso di reclamo giustificato, sosteniamo le spese di restituzione della merce.
Modalità di pagamento e consegna
  • Puoi scegliere il metodo di pagamento e consegna tra le opzioni che offriamo. Prima di inviare l’ordine, ti informeremo sul metodo di pagamento e consegna scelto, nonché sui costi ad esso associati.
  • I metodi di pagamento e consegna attualmente offerti, nonché il prezzo, possono essere trovati qui.
  • I termini di consegna indicati sono solo a scopo informativo e si basano sui termini di consegna previsti del vettore.
  • In alcuni casi, ci riserviamo il diritto di fornire gratuitamente la consegna della merce.
Varie

Forniamo ai nostri clienti vari sconti e regali, nonché vari buoni. Il loro utilizzo è guidato dalle regole di cui informiamo caso per caso il cliente. Salvo diversa indicazione, ogni sconto o buono regalo può essere riscattato una sola volta e al momento dell’acquisto è possibile riscattare un solo buono dello stesso tipo. Salvo diversa indicazione, gli sconti non sono cumulabili. Nel caso in cui il valore del buono regalo sia superiore al valore dell’acquisto totale, la differenza non verrà trasferita sul nuovo buono né verrà rimborsato l’importo non utilizzato.

Informazioni di base
  • Ai sensi della legge sui registri delle vendite, il venditore è obbligato a emettere fattura all’acquirente. Il venditore è inoltre tenuto a registrare la vendita online all’amministrazione fiscale, e in caso di difficoltà tecniche entro e non oltre 48 ore.
  • Puoi presentare eventuali reclami. I reclami possono essere risolti online in via amichevole o extragiudiziale.
  • Il foro competente per le controversie è il tribunale di Como.
  • Tutti i prezzi dei prodotti e servizi sono indicati con IVA valida al momento dell’invio dell’ordine. Nel caso in cui l’aliquota IVA cambi prima della conclusione del contratto di vendita o prima dell’invio della merce, l’acquirente è obbligato, tenendo conto della modalità di pagamento prescelta, a saldare l’eventuale differenza del prezzo di acquisto oppure il venditore si rivolgerà all’acquirente tramite e-mail chiedendo se il venditore può addebitare più del prezzo di acquisto.
  • Effettuando l’ordine, accetti di inviare la fattura in formato elettronico. Inviamo la fattura in forma elettronica insieme all’e-mail di consegna dell’ordine. Tutti i prezzi indicati, compresi quelli scontati, sono validi fino a nuovo avviso o fino ad esaurimento scorte.

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termini e condizioni

Disposizioni introduttive
  • I presenti Termini e Condizioni definiscono il rapporto tra la nostra società EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054
  • , in qualità di venditore e fornitore di servizi di e-commerce su www.preziosamilano.it e te, nostro cliente, che stipuli un contratto di acquisto con noi.
  • Applichiamo il medesimo approccio a tutti i nostri clienti e offriamo loro gli stessi vantaggi. Pertanto, le regole stabilite in questi Termini e Condizioni si applicheranno indistintamente a tutti i nostri clienti.
  • I presenti Termini e Condizioni riguardano, soprattutto, l’acquisto di beni nel nostro e-commerce. Si applicherà nella stessa misura all’approvvigionamento di beni tramite il servizio clienti.
Conclusione di un contratto di vendita
  • Puoi concludere un contratto di vendita a distanza tramite e-commerce o il nostro servizio clienti.
  • Al momento della conclusione di un contratto a distanza, tramite l’ordine e l’invio dell’ordine sul sito o tramite il servizio clienti, viene creata una proposta di contratto di vendita. L’ordine sarà valido per un periodo di 7 giorni e confermeremo la ricezione dell’ordine via e-mail. Il contratto di vendita si intende poi perfezionato confermando la proposta nella forma di invio della merce ordinata. Ti avviseremo via e-mail della spedizione della merce.
  • L’ordine nel negozio online viene inviato facendo clic sul pulsante “Ordina”. Se inserisci informazioni errate nel tuo ordine, puoi correggerle utilizzando il modulo d’ordine o l’account utente.
Recesso dal contratto senza motivazione
  • Per legge, hai il diritto di recedere da un contratto concluso online o telefonicamente entro 14 giorni dalla consegna della merce, senza indicarne il motivo.
  • Se desideri esercitare questo diritto, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto entro il termine specificato.
  • Se decidi di recedere dal contratto, ti rimborseremo il prezzo di acquisto della merce. In caso di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce, hai diritto anche al rimborso delle spese di consegna per un importo pari alla modalità di consegna più economica offerta. Tuttavia, a norma di legge, il pagamento delle somme versate può essere effettuato solo dopo il ricevimento del prodotto. Il rimborso avviene con le stesse modalità previste per il pagamento dell’ordine, salvo diverso accordo tra le parti contraenti.
  • I prodotti dovranno essere spediti senza ritardo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto, al seguente  indirizzo: EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054
  • . Se il venditore, nell’ambito del contratto concluso, invia gratuitamente all’acquirente merce aggiuntiva (“regalo”), è necessario restituire anche tale regalo. In questo caso, sostieni il costo della restituzione della merce.
  • Si prega di notare che, per legge, sei responsabile di qualsiasi deterioramento della merce derivante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per familiarizzare con la natura, le caratteristiche e le funzioni della merce (ad esempio se continui a utilizzare il profumo dopo averlo provato). Tieni inoltre presente che non hai diritto di recedere dal contratto se la merce è confezionata secondo le tue esigenze o è merce su misura e personalizzata (come imballi personalizzati) e merce che hai estratto dall’imballo e non può essere restituita negli imballaggi per motivi igienici (ad esempio prodotti cosmetici aperti e altri prodotti che entrano in contatto diretto con la pelle). Inoltre, il venditore avverte che non è possibile recedere dal contratto per servizio regalo o imballo ecologico dopo che la merce sia già stata imballata o dopo che il servizio sia stato eseguito.
Reclami e contestazioni
  • Se la merce mostra un errore o un danno o manomissione dopo la consegna, il venditore può offrire un buono regalo come compensazione. Hai inoltre il diritto di richiedere la rimozione del difetto mediante sostituzione o riparazione. Nel caso in cui la sostituzione della merce con un difetto non sia possibile o per noi non accettabile, hai diritto ad uno sconto sul prezzo di acquisto, e se il difetto è grave, puoi richiedere il recesso dal contratto di vendita. 
  • Ci assumiamo la responsabilità dei vizi della merce se si manifestano entro due anni dalla consegna della merce o prima della data di scadenza indicata sull’imballo.
  • La merce è considerata difettosa, in particolare, se non presenta le caratteristiche usuali o descritte, se non serve allo scopo, se non risponde ai requisiti di legge o se non viene consegnata nella quantità pattuita. Si noti che l’ipersensibilità o la reazione allergica alla merce consegnata non possono essere considerate merce difettosa. Inoltre, un errore con regali e altri prodotti gratuiti che inviamo al di fuori dell’ambito del tuo ordine non è considerato un errore. Le immagini dei prodotti presenti nel nostro e-commerce sono puramente illustrative e non rappresentano una rappresentazione vincolante delle proprietà della merce (ad esempio l’imballaggio potrebbe differire a causa di modifiche da parte del produttore).
  • Saremo lieti di rispondere a tutte le domande relative ai reclami a info@preziosamilano.it. Inviare la merce all’indirizzo EASY LEAD D.O.O. TRG ULIKA – PIAZZA DEGLI ULIVI, ROVINJ – ROVIGNO D’ISTRIA, MBS 130135265, OIB HR68702421054
  • unitamente al reclamo. Ti chiediamo di indicare che tipo di errore si tratta, nonché le tue esigenze in merito alle modalità di risoluzione del tuo reclamo.
  • Ti informeremo sull’andamento del reclamo stesso, in particolare in relazione alla ricezione, accettazione o rifiuto, tramite e-mail o telefono.
  • Prenderemo una decisione sul reclamo senza indugio. L’elaborazione del reclamo, incluso il debug, non richiederà più tempo dei consueti 30 giorni. In caso contrario, avrai il diritto di recedere dal contratto di vendita. È necessario garantire la piena collaborazione da parte vostra al fine di rispettare il suddetto termine.
  • In caso di reclamo giustificato, sosteniamo le spese di restituzione della merce.
Modalità di pagamento e consegna
  • Puoi scegliere il metodo di pagamento e consegna tra le opzioni che offriamo. Prima di inviare l’ordine, ti informeremo sul metodo di pagamento e consegna scelto, nonché sui costi ad esso associati.
  • I metodi di pagamento e consegna attualmente offerti, nonché il prezzo, possono essere trovati qui.
  • I termini di consegna indicati sono solo a scopo informativo e si basano sui termini di consegna previsti del vettore.
  • In alcuni casi, ci riserviamo il diritto di fornire gratuitamente la consegna della merce.
Varie

Forniamo ai nostri clienti vari sconti e regali, nonché vari buoni. Il loro utilizzo è guidato dalle regole di cui informiamo caso per caso il cliente. Salvo diversa indicazione, ogni sconto o buono regalo può essere riscattato una sola volta e al momento dell’acquisto è possibile riscattare un solo buono dello stesso tipo. Salvo diversa indicazione, gli sconti non sono cumulabili. Nel caso in cui il valore del buono regalo sia superiore al valore dell’acquisto totale, la differenza non verrà trasferita sul nuovo buono né verrà rimborsato l’importo non utilizzato.

Informazioni di base
  • Ai sensi della legge sui registri delle vendite, il venditore è obbligato a emettere fattura all’acquirente. Il venditore è inoltre tenuto a registrare la vendita online all’amministrazione fiscale, e in caso di difficoltà tecniche entro e non oltre 48 ore.
  • Puoi presentare eventuali reclami. I reclami possono essere risolti online in via amichevole o extragiudiziale.
  • Il foro competente per le controversie è il tribunale di Como.
  • Tutti i prezzi dei prodotti e servizi sono indicati con IVA valida al momento dell’invio dell’ordine. Nel caso in cui l’aliquota IVA cambi prima della conclusione del contratto di vendita o prima dell’invio della merce, l’acquirente è obbligato, tenendo conto della modalità di pagamento prescelta, a saldare l’eventuale differenza del prezzo di acquisto oppure il venditore si rivolgerà all’acquirente tramite e-mail chiedendo se il venditore può addebitare più del prezzo di acquisto.
  • Effettuando l’ordine, accetti di inviare la fattura in formato elettronico. Inviamo la fattura in forma elettronica insieme all’e-mail di consegna dell’ordine. Tutti i prezzi indicati, compresi quelli scontati, sono validi fino a nuovo avviso o fino ad esaurimento scorte.