LA TUA SODDISFAZIONE È IMPORTANTE
soddisfatta o rimborsata
Su tutti i nostri prodotti garanzia
Soddisfatta o Rimborsata
per 90 giorni dall’acquisto
Se non sarai soddisfatta del nostro prodotto, ascolteremo la tua recensione e provvederemo al rimborso del 50% del costo del prodotto oppure effettueremo un cambio merce. La Tua soddisfazione è importante per noi di Preziosa Milano.
Come attivare la garanzia soddisfatta o rimborsata?
Nel caso in cui i prodotti Preziosa Milano non dovessero soddisfare le aspettative, i passi per attivare la garanzia sono i seguenti:
- Contattare il nostro servizio clienti ed esporre i motivi di insoddisfazione, usando uno dei seguenti canali:
- Email: info@preziosamilano.com
- FB Messenger
- IG direct message
- Telefono +390237909150
Se il servizio clienti non fornisce una soluzione utile e condivisa, ad esempio correggendo le modalità di utilizzo, è possibile procedere con la richiesta di rimborso, previa verifica della data di acquisto non superiore a 90 giorni.