LA TUA SODDISFAZIONE È IMPORTANTE

soddisfatta o rimborsata

Su tutti i prodotti Preziosa Milano garanzia
Soddisfatta o Rimborsata
per 90 giorni dall’acquisto

Se non sarai soddisfatta del nostro prodotto, ascolteremo la tua recensione e provvederemo al rimborso del 50% del costo del prodotto oppure effettueremo un cambio merce. La Tua soddisfazione è importante per noi di Preziosa Milano.

Come attivare la garanzia soddisfatta o rimborsata?

Nel caso in cui i prodotti Preziosa Milano non dovessero soddisfare le aspettative, i passi per attivare la garanzia sono i seguenti:

Se il servizio clienti non fornisce una soluzione utile e condivisa, ad esempio correggendo le modalità di utilizzo, è possibile procedere con la richiesta di rimborso, previa verifica della data di acquisto non superiore a 90 giorni.

Qualità, Responsabilità ambientale, Garanzia, Innovazione. In poche parole: Preziosa Milano

soddisfatta o rimborsata